Loading...
Supportaci 2018-05-25T00:05:48+00:00

ECCO COME PUOI AIUTARCI:

SOSTIENICI COL 5×1000

Per sostenere le attività della associazione, puoi destinare una quota pari al 5 per mille delle tue imposte sul reddito ad una specifica organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) che sia regolarmente iscritta nell’apposito elenco tenuto dal Ministero delle Finanze, come la nostra.

Per esprimere la tua scelta a favore di Autismo Sardegna, devi solo apporre una firma nell’apposito riquadro del modulo per la dichiarazione dei redditi specificando correttamente il nostro numero di codice fiscale: 90029210953.

Tieni presente che:

  • la tua scelta non ti costa nulla di più e non determina maggiori imposte da pagare;
  • se già effettui la scelta riguardo l’otto per mille dell’IRPEF, ad esempio per la Chiesa cattolica, puoi continuare a farlo come sempre e senza maggiori costi o imposte da pagare; le due scelte sono del tutto indipendenti tra loro.
  • Puoi stampare questo modulo con tutte le istruzioni, e distribuirlo ai tuoi amici, colleghi e conoscenti informandoli cosi’ della possibilità di contribuire anche loro alle nostre attività con la scelta del 5 per mille.

VUOI TENERTI INFORMATO?

Metti un “Mi piace” e iscriviti alla nostra pagina  Autismo Sardegna su Facebook.

AIUTACI A FARCI CONOSCERE

Nonostante operiamo sul territorio sardo da tanti anni, le malattie mentali e in particolare l’autismo / A.S.D.  continuano a generare isolamento, senso di vergogna e di impotenza. Aiutaci a combattere lo stigma, informando e diffondendo la nostra presenza ai tuoi conoscenti e amici.

VUOI ESSERE PROTAGONISTA?

Associati ad Autismo Sardegna onlus e partecipa.

TI SENTI DI AGIRE SUBITO?
Fai una donazione. Qualunque cifra è utile.